Dal 1/9 al 31/12/2019 è aperta la campagna TESSERAMENTI Per l’anno 2020

Noi e Voi insieme per un FUTURO migliore!

L’attività fieristica “ITALIA: TERRA DOP!” promossa da “Ass.Ital.S.C.E.” è libera e attuata secondo i principi della concorrenza, della libertà d’Impresa, della trasparenza e parità di condizioni per l’accesso sia alle strutture che alla manifestazione.

La Mostra-Mercato B2C itinerante in EU “ITALIA: TERRA DOP!” è una manifestazione fieristica e come tale si intende l’attività commerciale svolta in via ordinaria in regime di diritto privato ed in ambito concorrenziale per la presentazione, la promozione e la commercializzazione di beni e servizi in un determinato luogo, per un periodo di tempo limitato, il cui accesso può essere consentito alla generalità del pubblico.

La Mostra-Mercato B2C itinerante in EU “ITALIA: TERRA DOP!” si svolge secondo la seguente tipologia: Mostra-Mercato B2C limitata a uno o più settori merceologici omogenei o connessi fra di loro, aperta alla generalità del pubblico, diretta alla promozione e anche alla vendita immediata o differita dei beni e dei servizi esposti.

Partecipa anche tu iniziando dal primo passo… il TESSERAMENTO. Per farlo scarica il Mod. A Tesseramento 2020 e sarai senz’altro protagonista anche tu in Europa con noi! Clicca qui > > > https://www.assitalsce.org/wp-content/uploads/2019/08/Mod.-A-per-tesseramento-2020.pdf