PERCHÈ E COME ASSOCIARSI

PERCHÈ ASSOCIARSI

Perchè nel corso degli anni “Ass.Ital.S.C.E.” sarà promotrice dello sviluppo e la diffusione di micro/piccole imprese italiane che vogliono vendere le loro produzioni nell’ambito comunitario attraverso contatti diretti e continui, offerti dalla nostra mostra mercato <B2C> itinerante in Europa denominata “ITALIA: TERRA DOP!”.

Perchè l’evoluzione insieme alle aziende ci permetterà di imparare ad anticipare le esigenze della clientela europea, permettendoci di migliorarci continuamente nell’affiancamento.

Perchè “Ass.Ital.S.C.E.” oggi conoscendo a fondo le difficoltà, ha anche le migliori soluzioni.

Perchè essere associati ad “Ass.Ital.S.C.E.” rappresenta un vantaggio per tutti quegli operatori che vogliono costruire una grande impresa di successo, insieme a noi.

Perchè il vantaggio dell’essere associato ad “Ass.Ital.S.C.E.” è rappresentato dalle innumerevoli possibilità che mettiamo a disposizione delle aziende per aiutarle a diffondersi nell’ambito comunitario.

Perchè l’associazione non ha fini di lucro, opera per l’esclusivo perseguimento delle finalità di solidarietà sociale e la sua struttura è democratica.

ADESIONE AD “Ass.Ital.S.C.E.”

L’adesione ad “Ass.Ital.S.C.E.” è libera, purchè l’attività personale di ciascun aderente avvenga nel pieno rispetto delle leggi vigenti e non sia in contrasto con le finalità del comitato.

Ass.Ital.S.C.E. è indipendente da qualsiasi altra associazione, comitato, circolo, partito, ecc.

Ass.Ital.S.C.E. mette a disposizione dei propri associati un team di consulenti (vedi convenzionati: carta servizi) per: assistenza amministrativa – assistenza nei rapporti di lavoro – assistenza fiscale e tributaria – servizio legale.

COME ASSOCIARSI:

Per avere in dettaglio maggiori informazioni atte ad approfondire gli argomenti e le tematiche ritenute più interessanti per la vostra impresa, è possibile farlo telefonando al numero +39 045.5118400, oppure inviando una e-mail all’indirizzo: info@assitalsce.org per fissare un appuntamento con un nostro funzionario incaricato, presso la vostra sede.

Qualora riteniate sufficienti le informazioni qui riportate, scaricate pure il sottostante Mod. A – Domanda di adesione all’associazione.

Mod. A – Domanda di adesione per l’anno 2018 > download pdf


PROMOZIONE TRIENNIO 2018/19/20
La “PROMOZIONE TRIENNIO” scade il 04/08/2018 ed è rivolta a tutte quelle “Micro/Piccole Imprese italiane” associate ad “Ass.Ital.S.C.E.” che vogliono partecipare >>> GRATUITAMENTE alla Mostra Mercato B2C itinerante in Europa “ITALIA: TERRA DOP!” in calendario per il triennio 2018 – 2019 – 2020 sul territorio italiano nelle città di AREZZO – BENEVENTO – CATANIA – VERONA.

Mod. A/G Domanda di Adesione triennio 2018/19/20 download pdf