Meno 90 giorni alla 19ª tappa europea della mostra mercato B2C “Italia: Terra DOP!”

8 settembre p.v. … siamo a 3 mesi esatti dall’apertura dei cancelli in Italia (Verona e Benevento) della 19ª tappa europea della Mostra Mercato B2C “Italia: Terra DOP!”.

La Mostra Mercato B2C “Italia: Terra DOP!” sarà pronta ad ospitare tutti gli ARTIGIANI ITALIANI fautori del vero Made in Italy… l’ospitalità, sia a Verona che a Benevento, avverrà all’interno di un VILLAGGIO composto da casette in legno e da stand in pvc idonei per soddisfare tutte l’esigenze espositive e rappresentative degli artigiani che vi prenderanno parte.

Nei 9 giorni in cui si svolgerà l’evento, avremo nello specifico, tutta una serie d’iniziative che faranno rivivere il tessuto economico e sociale italiano, non trascurando la parte Culturale/Folkloristica rappresentativa della nostra Nazione con Musiche e Danze Popolari, Cinema e Teatro, Concorsi a tema e tanto altro ancora.

Inoltre, Sfilate di Moda (abbigliamento/acconciature/abiti da sposa/ecc.ecc.), Corsi di Creatività (ceramica/legno/lavorazioni uncinetto + taglio e cucito/ecc.ecc.), Convegni e Seminari a tema; tutti eventi collaterali che vedranno la collaborazione di molteplici soggetti perchè successivamente non si parli solo di un semplice evento di vendita.

Per maggiori informazioni, visita il sito cliccando sul logo