LA NOSTRA MISSIONE

L’Associazione Italiana per lo Scambio Culturale in Europa “Ass.Ital.S.C.E.” ha lo scopo di promuovere e coordinare progetti realizzare iniziative ed attività, con il sistema economico, sociale e culturale italiano per determinare forme di partecipazione e visibilità mediante una Mostra Mercato Itinerante denominata “Italia: Terra D.O.P.!” all’interno dell’unione europea nel periodo gennaio 2013 a dicembre 2022 (10 anni).

L’Ass.Ital.S.C.E. promuove anche l’offerta turistica ed enogastronomica dell’intera nazione, stimolando una collaborazione sinergica tra soggetti pubblici e privati operanti sul territorio per la realizzazione di attività congiunte mirate a sfruttare le opportunità che l’evento stesso potrà offrire.

L’Ass.Ital.S.C.E. è apartitica, non partecipa ad alcuna formazione politica, è senza scopo di lucro e si sostiene esclusivamente attraverso l’operatività dei promotori che l’hanno costituita.

I promotori sono operatori economici, giovani, donne e volontari.

L’Ass.Ital.S.C.E. è aperta ad eventuali soggetti, operatori economici, enti, associazioni o istituzioni, che manifestano la volontà di collaborare per la promozione e la valorizzazione di iniziative e progetti in linea con gli scopi prefissati sul territorio europeo, con l’obiettivo di promuovere anche le attività produttive, incrementare l’occupazione giovanile e attirare nuove iniziative imprenditoriali.

LAVORA CON NOI

Se sei interessato a lavorare per “ASS.ITAL.S.C.E.”, puoi inoltrare la tua candidatura spontanea cliccando >>> Q U I