LAVORA CON NOI

 L’Associazione Italiana per lo Scambio Culturale in Europa – “Ass.Ital.S.C.E.”, con sede in Via Scuderlando n° 278 – 37135 VERONA, promuove e diffonde in tutta Europa <l’Artigianato – l’Eno-Gastronomia – il Turismo & Folklore> Made in Italy mediante una Mostra Mercato Itinerante denominata “Italia: Terra DOP!”; per l’ampliamento del proprio organico è alla ricerca, sull’intero territorio nazionale, delle seguenti figure professionali – lavorative:

  • 10 Hostess & Promoter – con contratto di lavoro a tempo determinato–indeterminato (disponibilità a spostamenti sull’intero territorio europeo e con un’ottima conoscenza delle lingue: Inglese – Tedesco – Francese);
  • Agenti di commercio plurimandatari;
  • Procacciatori d’affari occasionali;
  • Mediatori d’affari occasionali;
  • Commessi e/o Banconisti (min. 100 – max 150) – con contratto di lavoro a tempo indeterminato (disponibilità a spostamenti sull’intero territorio europeo e con una buona conoscenza della lingua inglese);
  • 15 Operai generici (per la manutenzione e l’assistenza tecnica presso stand fieristici) con contratto di lavoro a tempo indeterminato (disponibilità a spostamenti sull’intero territorio europeo).

Le figure professionali – lavorative richieste, eccetto Agenti – Procacciatori – Mediatori, sono unicamente per uomini e donne, di maggior età e di nazionalità italiana acclarata, che hanno interesse ad intraprendere, per ovvi motivi logistici, un’attività lavorativa con noi al di fuori dei confini nazionali.

Il lavoro si svolge solo ed esclusivamente al di fuori del territorio italiano e prevede un impegno di circa 200 giorni l’anno per i prossimi 6 anni.

Dopo tale periodo, durante l’anno, saranno 300 i giorni lavorativi previsti con noi al di fuori dei confini nazionali.

Condizioni economiche e retribuzione mensile di sicuro interesse atte a soddisfare le aspirazioni e le aspettative più esigenti.

Se interessati alla ns offerta di lavoro, inviare la vs candidatura mediante C.V. al seguente indirizzo mail: info@assitalsce.org

Maggiori informazioni saranno rilasciate solo al ricevimento del Vs C.V.; pertanto astenersi dal farne richiesta.

Le candidature saranno vagliate in base ad una graduatoria dovuta in primis alla data di ricevimento del C.V. oltre ad un processo di valutazione degli stessi che considererà i seguenti parametri: nazionalità – limite di età (60 anni) – disponibilità – attitudini e aspirazioni personali – conoscenza lingue, dove richiesto – precedenti esperienze lavorative.

A tutti verrà inoltrata una risposta sia essa positiva e/o negativa.

Grazie

Scarica PDF>>>  Brochure Assocociazione
Scarica PDF>>> Brochure Italia Terra DOP